Saadiyat Island spiaggia con baldacchini

Saadiyat Beach Club Abu Dhabi: relax di lusso sul mare

Almeno ogni tanto tutti meritiamo una coccola. E cosa c’è di meglio che dedicarsi una giornata di relax in uno dei luoghi più esclusivi di Abu Dhabi? Durante il nostro viaggio negli Emirati Arabi abbiamo scelto di vivere un’esperienza indimenticabile al Saadiyat Beach Club Abu Dhabi, una delle spiagge più belle affacciate sul Golfo Persico.

Perché scegliere il Saadiyat Beach Club ad Abu Dhabi

Il Saadiyat Beach Club è un elegante stabilimento balneare situato sulla splendida Saadiyat Island, a circa 30 minuti dal centro città. Pur essendo un beach club esclusivo, non è del tutto inaccessibile e permette di concedersi, almeno ogni tanto, una vera coccola di mare e lusso.

L’ambiente è curato nei minimi dettagli: spazi puliti, arredamento raffinato senza troppi fronzoli e uno staff gentile ma discreto. Fin dall’arrivo si ha la sensazione di entrare in un piccolo angolo di paradiso.

Servizi e comfort del Saadiyat Beach Club

l club mette a disposizione degli ospiti tutto ciò che serve per una giornata perfetta tra mare e relax:

Ristorante e bar in spiaggia per pranzare o gustare frutta fresca direttamente sul lettino.

A disposizione degli ospiti spogliatoi e armadietti per cambiarsi e lasciare custodite le cose non strettamente necessarie. La spiaggia bianca di sabbia fine è ampia, i lettini sono super comodi e il mare è cristallino.

Bellissime le piscine!

  • Spiaggia privata con sabbia bianca e mare cristallino.
  • Lettini e ombrelloni ampi e confortevoli.
  • Piscina principale con letti a baldacchino e musica lounge dal vivo.
  • Piscina per bambini, sicura e separata, per chi viaggia in famiglia.
  • Spogliatoi e armadietti per la massima comodità.

Saadiyat Island: natura e cultura ad Abu Dhabi

La Saadiyat Island non è solo mare e lusso.

Quest’isola, sviluppata negli ultimi anni nel rispetto dell’ambiente, ospita le tartarughe marine Hawksbill e conserva ancora un fascino naturale unico.

Inoltre, è il cuore pulsante del nuovo distretto culturale di Abu Dhabi, dove sorgono musei di livello internazionale:

Guggenheim Abu Dhabi, frutto della collaborazione con la Solomon R. Guggenheim Foundation.

Louvre Abu Dhabi, un capolavoro architettonico da visitare assolutamente, anche solo per la spettacolare struttura architettonica. Puoi leggere di più nel nostro articolo La cultura di Abu Dhabi

Zayed National Museum, dedicato alla storia e ai valori fondanti degli Emirati Arabi Uniti.

Come arrivare al Saadiyat Beach Club

Raggiungere il club è semplice: noi consigliano il taxi. Dal centro di Abu Dhabi ci si impiega circa 30 minuti, con costi molto accessibili. Anche se alcuni tassisti potrebbero non conoscerlo bene, basta indicare chiaramente la destinazione sulla mappa per arrivare senza problemi.


Tra spiagge da sogno, piscine panoramiche e un’atmosfera raffinata, il Saadiyat Beach Club Abu Dhabi è la scelta ideale per chi vuole concedersi una giornata di puro relax durante un viaggio negli Emirati.

Un’esperienza che unisce lusso, natura e cultura, rendendo la Saadiyat Island una delle zone migliori dove soggiornare e vivere Abu Dhabi al meglio.

Buon viaggio!

Tryatrip Family

Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.


Commenti

8 risposte a “Saadiyat Beach Club Abu Dhabi: relax di lusso sul mare”

  1. Non sei la prima da cui sento parlare del Saadiyat Beach Club ad Abu Dhabi, ma le tue foto e la tua esperienza, confesso che mi ha intrigata parecchio: una coccola di mare eccezionale direi!

    1. si davvero, un’esperienza rigenerante

  2. Sono stata ad Abu Dhabi solo per lavoro e la Corniche lungo il mare mi era piaciuta parecchio. Certo che qualche giorno di coccole di lusso al Saadiyat Beach Club sarebbero davvero un toccasana

    1. Il Saadiyat Beach Club si trova sull’isola di Saadiyat, sono circa 15 km dalla Corniche ma con un taxi facilmente raggiungibile e i taxi ad Abu Dhabi costano poco

  3. Immagino che sia un’esperienza molto diversa dall’andare alle spiagge pubbliche, ma come dici tu, ogni tanto qualche coccola ci vuole!

  4. Volevamo raggiungere Dubai la scorsa Pasqua, ma non amando le mete troppo turistiche sono riuscita a deviare altrove tutto il gruppo. Forse varrebbe la pena prendere in considerazione questa meta invece, soprattutto per le sue esperienze di soggiorno di lusso, che io adoro!

    1. In verità Saadiyat fa parte dell’emirato di Abu Dhabi ma in effetti Dubai è a poco più di 1 h di macchina

  5. Faremo scalo ad Abu Dhabi proprio tra pochi giorni ma stranamente quest’ anno siamo riusciti a trovare un volo con scali brevi. Mi sarebbe piaciuto sicuramente il relax del Saadiyat Beach Club!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *