CHI SIAMO
Simone
Paola e Luca
Giulia
Quattro caratteri, quattro età, quattro ambiti di interesse diversi, quattro anime che si incontrano quotidianamente intorno al tavolo della cena.
Siamo la famiglia Lavezzaro.
Parola chiave: passione viaggio.
Quando c’è la passione il resto è divertimento. Viaggiare per noi è divertimento.
Nasce così l’idea di condividere quello che amiamo con gli altri e iniziamo con Instagram, perché abbiamo migliaia di foto.
Perché condividere?
Perché da passione nasce passione e dalla bellezza si genera positività. Se, anche un solo pensiero o una sola immagine, può essere d’ispirazione per qualcuno, vale sempre la pena diffonderlo.
Il nostro Tryatrip piace, cresce e ai arricchisce di altri spazi, per raccontare di più, per raccontare diversamente.
Qui sul sito puoi perderti tra le parole, è uno spazio aperto anche agli amici: i Tripper
Mettiamoci la faccia
La passione per il viaggio è strettamente legata al piacere dell’incontro: incontro con altre culture, altri sapori e profumi, altri mestieri, altri climi, altre persone.
Tryatrip è uno spazio di condivisione in primis delle nostre esperienze ma aperto anche ad accogliere i racconti di altri,
affinchè i diversi punti di vista e le diverse destinazioni scelte siano fonte di ispirazione per quante più persone possibili.
Occasionalmente riceviamo e pubblichiamo articoli scritti da altri blogger che vogliono raccontarci la loro esperienza di viaggio.
Se vuoi anche tu far parte dei TRIPPER scrivici a info@tryatrip.it e capiremo assieme come collaborare.