Coron Filippine

Filippine autentiche: tra isole da sogno e avventure nella natura

In questo video racconto, Michela e Alessandro di BoskyChannel, esplorano le Filippine più autentiche. Il loro drone sorvola alcune delle meraviglie più spettacolari delle Filippine: dalle lagune blu di Palawan alle spiagge bianche di Boracay, da Coron fino alle famose Chocolate Hills di Bohol.

Un viaggio tra paesaggi mozzafiato, cascate nascoste nella giungla tropicale e itinerari lontani dai classici circuiti turistici.

Scoprirai come raggiungere:

  • Le cascate più remote e suggestive;
  • Le lagune segrete perfette per un’esperienza indimenticabile;
  • Le località meno battute per goderti Boracay e Palawan in modo autentico;
  • Le soluzioni migliori per muoverti tra le isole e pianificare il tuo itinerario.

Ascolta la loro esperienza e lascia un like sul loro canale!

Questo contenuto fa parte di Spazio Ospiti, la sezione di Tryatrip.it dedicata alle esperienze vere vissute da viaggiatori amici, che condividono il gusto per l’avventura e la scoperta.

Tryatrip Family

Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.


Commenti

3 risposte a “Filippine autentiche: tra isole da sogno e avventure nella natura”

  1. Mia cognata sta insistendo molto per organizzare un viaggio in famiglia alle Filippine, e dopo aver visto questo video non posso che darle ragione. Che paradiso!!! Credo proprio che comincerò a pensarci seriamente…

  2. Le Filippine stanno vivendo un periodo d’oro per quanto riguarda il turismo: le spiagge e le bellezze naturalistiche sono state rivalorizzate e questi luoghi sono davvero eccezionali. Palawan poi… L’ho vista a Pechino Express e mi piacerebbe vederla!

  3. Avrei proprio voglia di visitare la Filippine hanno un mare pazzesco, ho sempre visto delle foto splendide e racconti incredibili, il tuo video è un’ulteriore conferma, bisogna organizzare!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *