Trip 500 & Jordan MW

Giordania e Gerusalemme

Trip500 & Jordan MW Trip500 & Jordan MW

Trip500 & Jordan MW

Khalid Ibn Al Waleed St, Jabal Al Hussein, Amman (Jordan)

Telefono: +962 795841113
+962 6 46 111 27

info@trip500.com

info@jordanmw.com

https://www.trip500.com/

https://www.jordanmw.com/

Vivere la Giordania con chi la chiama casa

Categoria: Tour guidati privati o di gruppo

Area: Giordania

Il nostro van sulla strada per il mar Morto Il nostro van sulla strada per il mar Morto


Ci piace perchè....

Petra, il deserto roccioso del Wadi Rum ambito set cinematografico, il mar Morto e le sue cure per la pelle, Madaba e i suoi mosaici, il monte Nebo che si affaccia sulla terra Santa, Ma'in e le sue sorgenti caldissime, il mar Rosso e i suoi coralli, Jerash e Amman.
Un incredibile susseguirsi di luoghi da scoprire che diventano storie da raccontare, ricche degli aneddoti che solo un locale sa raccontarti.
Trip500 ci ha accolti fin dal primo momento come ospiti speciali. Già durante la trattativa, prima della partenza, sono stati molto flessibili ad accondiscendere a tutte le nostre richieste, per realizzare una visita tagliata su misura per noi.
Trip500 ha un'esperienza di 15 anni ed è in grado di organizzare tour che accontentano tutti: da chi è alla ricerca di tour avventurosi a chi invece preferisce il lusso, tour per famiglie, tour privati ​​o tour di gruppo dove stringere nuove amicizie.
Noi abbiamo scelto un tour familiare privato di lusso e durante tutto il tempo della vacanza ci siamo sentiti coccolati da mille attenzioni e da un servizio impeccabile, pur lasciandoci libertà assoluta e tempi tutti per noi.
C'erano quando dovevano esserci, erano invisibili quando volevamo goderci le nostre esperienze in intimità.
Un grazie speciale al nostro autista Mohamed che ci ha regalato scorci di vita giordana con i suoi racconti familiari. Ma ve lo immaginate un matrimonio giordano con 2000 persone? Fatevelo raccontare e mostrare, è una festa incredibile.

Lo sapevi che per la somiglianza che il Wadi Rum ha con il pianeta Marte è stato scelto spesso da filmmaker come set per le riprese. Durante le riprese di 'The Martian' nel 2015, l'attore protagonista Matt Damon dichiarò: 'Ero in soggezione davanti a quel luogo. È stato davvero, davvero speciale. Uno dei posti più spettacolari e belli che abbia mai visto, come nessun altro sulla Terra'

Wadi RUm, Petra, Red sea, Mar rosso, mar morto, dead sea, kajal